aperitivo in terrazza

Casa vacanza

Il mio sogno… lo condivido con te

Dove il tempo rallenta e l’accoglienza scalda il cuore...

Mi chiamo Francesca e il Nido di Siro è un sogno che ho trasformato in realtà. A Siro è nata mia mamma e fino a qualche anno fa hanno vissuto i miei nonni. Qui ho trascorso parte della mia infanzia,correndo nei boschi, giocando tra le vie del paese, aiutando i miei nonni nella vendemmia e nel taglio del fieno. Di questo luogo conservo bellissimi ricordi ed emozioni, una vita fatta di piccole cose e racconti di chi questo luogo l’ha vissuto appieno. Il desiderio di tornare alle mie radici, mi ha spinto a dare nuova vita al borgo di Siro creando un luogo dove poter offrire un’ospitalità speciale: una casa vacanze dove far sentire gli ospiti accolti, proprio come in famiglia.

Oggi, Il Nido di Siro è molto più di una casa vacanze: è un piccolo angolo di mondo dove puoi rallentare, respirare profondamente e ritrovare il contatto con la natura, il buon vivere e il piacere delle cose semplici.

Cinque appartamenti e tradizioni tutte da scoprire

Nei cinque appartamenti , 2 monolocali e 3 bilocali, presenti nella struttura, pensati per offrirti il massimo del comfort, è possibile ospitare da 2 fino a 6 persone, grazie alla possibilità di far comunicare gli appartamenti sullo stesso piano. Ogni appartamento porta il nome di un luogo storico di Siro, richiamando le atmosfere di angoli ricchi di memoria e tradizione. Ogni nome è un pezzo del passato, un frammento di anima del borgo che oggi rivive in questi ambienti accoglienti.

 Vivi il territorio, esplora senza limiti!

Natura, trekking e gusto